lp-clinic
Lp Clinic5

Un’area per ogni esigenza.

Un ambiente raffinato e accogliente, articolato in quattro livelli con aree ben distinte per le differenti esigenze, regaleranno al paziente la sensazione di aver finalmente trovato il posto giusto per farsi coccolare e affidarsi alla consulenza di professionisti esperti che sapranno prendersi cura del suo benessere.

La zona reception, concepita come area di benvenuto e di ascolto delle esigenze dei pazienti e di segreteria organizzativa è affiancata dalla zona lounge, comprensiva di una area caffè con libreria, ideale per rilassarsi prima o dopo il trattamento. Gli ambulatori dei professionisti offrono, inoltre, aree di lavoro con postazioni intercambiabili in base alle diverse esigenze e alle priorità di trattamento.

E ancora: LpClinic collabora con il laboratorio odontotecnico Jonata, che produce direttamente corone in ceramica e zirconia per assicurare risultati estetici eccellenti, in garanzia per 5 anni. Ma non solo: all’interno del laboratorio Jonata vengono prodotti tutti i manufatti protesici che ci consentono di garantire un prodotto sicuro e con materiali certificati.

Infine, per garantire ai nostri pazienti soluzioni di Implantologia di eccellenza e per la vita, abbiamo selezionato solo le migliori aziende internazionali, che offrono garanzia illimitata dai produttori.

Soluzioni personalizzate di pagamento.
LpClinic offre ai suoi pazienti soluzioni flessibili per pagamenti personalizzati mantenendo inalterata la qualità della prestazione.

Più in dettaglio, abbiamo formulato tre proposte di pagamento:

1) soluzione unica a inizio trattamento con sconto pari al 7% della cifra totale
2) acconto del 50% a inizio cure, seguito dal 30% all’avanzamento dei lavori e dal 20% a fine lavoro
3) Servizio di pagamento dilazionato a tasso 0 e 0 spese per 6 mesi
4) Servizio di pagamento dilazionato fino a 50 mesi

La nostra filosofia: l’Etica-Estetica che rispetta la salute e la tua bellezza.

LpClinic nasce dall’intuizione imprenditoriale del suo Direttore Sanitario, Lia Pappagallo, ispirata dall’esigenza di declinare i concetti chiave di Etica ed Estetica in una nuova filosofia che li combinasse entrambi.

Con questo nuovo approccio la Dott.ssa Lia Pappagallo vuole andare oltre la situazione del malato-paziente che “va dal medico per farsi curare”, a favore di una situazione virtuosa e positiva nella quale “una persona sana va dal medico per prendersi cura di se’ e migliorare il proprio aspetto”.

Il Team di LpClinic supporta e stimola il paziente ad affrontare i propri difetti, paure e dubbi, aiutandolo a esprimere il meglio di sé in armoniosa consapevolezza dei propri limiti. Il raggiungimento di questo traguardo personale è la risposta che LpClinic offre a chi si affida alla sua consulenza, in un mercato dove non sempre la consulenza di dentisti e medici estetici avviene sotto il segno dell’etica.
Per seguire i suoi pazienti in ogni fase del loro percorso di trattamento, LpClinic si avvale di un Team di professionisti con esperienze decennali e certificazioni di eccellenza, ma soprattutto, con lusinghieri attestati di gratitudine da parte dei pazienti.

In sintonia con la filosofia Etica-Estetica, il Direttore Sanitario e la sua Equipe Medica e Paramedica – composta da Odontoiatri, Implantologi, Ortodontisti, Igienisti dentali, Medici Estetici, Dermatologi, Posturologi e Paramedici con rigorosa formazione clinica – realizzano il piano di trattamento concordato col paziente in step successivi. I pazienti potranno ricevere ogni tipo di consulenza e sottoporsi a trattamenti multipli in tempi brevi e con un consisteste abbattimento di costi.

LpClinic offre trattamenti individuali personalizzati, sia per tipologia di intervento che per fascia di costo, garantendo livelli di eccellenza in ogni sua area di competenza.

La nostra clinica si distingue per la sua offerta flessibile, modulare, che consente al paziente di scegliere la formula di intervento ed i costi più in linea con le sue esigenze ed il suo budget di spesa.

Sconti a pazienti dello stesso nucleo familiare, trattamenti a costo ridotto per pazienti della terza età, convenzioni con assicurazioni ed Enti Pubblici, ma anche finanziamenti e agevolazioni finanziarie su misura: LpCLinic risponde con flessibilità all’incertezza dell’attuale crisi economica, dimostrando che la vera crisi nasce dall’incompetenza di chi crede che le prestazioni cliniche siano tutte uguali.